Oway, un’azienda ‘caring’
Crediamo che utilizzare ingredienti più sani, naturali, ricchi di principi attivi e privi di trattamenti chimici sia più salutare per il nostro corpo e aumenti la qualità e il benessere della nostra vita.Dalle piante officinali biodinamiche si ottengono, infatti, preziosi attivi a km 0 e oli essenziali secondo processi naturali. Gli oli essenziali non solo danno vita a fragranze inebrianti (non di sintesi), ma sono anche principi attivi funzionali sul capello e dispiegano effetti calmanti, riequilibranti e rinfrescanti su mente e corpo.
Abbiamo attivato delle cooperazioni con network internazionali di acquisto equo-solidale, per poter supportare con le nostre produzioni lo sviluppo dei paesi poveri del mondo. Da Africa, Amazzonia, Indonesia, Indocina e Australia aborigena riceviamo materie prime naturali certificate che inseriamo in ciascuno dei nostri prodotti, sostenendo così oltre 800 comunità locali.
Le evoluzioni della Green Chemistry (chimica verde) dimostrano che è possibile ottenere prodotti dai risultati eccellenti senza l’uso di sostanze chimiche aggressive e tossiche, attraverso l’utilizzo di ingredienti di derivazione naturale, che anzi migliorano la struttura capillare di applicazione in applicazione. Oli purissimi, cere, burri ed emollienti vegetali sono la chiave dell’efficacia dei trattamenti OW. Booster di derivazione naturale donano luminosità, protezione e salute ai capelli nel tempo. Blend di fito – proteine rimpolpano la fibra capillare migliorandone la struttura di trattamento in trattamento.
Leave a Comment